Al via l’ultima parte del programma di iniziative organizzate dalla Pro Loco San Vincenzo a Torri Colline Scandiccesi in collaborazione con il Comune di Scandicci. Partenza alle 8,30 dal Ponte del Ristoro sul Vingone, percorso di 18 chilometri.
Riparte col trekking di Scollinando 3 “Dalla campagna alla città” Itinera 2021, il programma di iniziative della Pro Loco San Vincenzo a Torri Colline Scandiccesi in collaborazione con il Comune di Scandicci per visitare i luoghi, scoprire il territorio, assaggiare i prodotti e stare insieme con laboratori per adulti e bambini.
Sabato 11 settembre 2021 partenza alle 8,30 dal ponte del ristoro sul Vingone, per salire fino a San Martino alla Palma, scendere fino al borro di Valimorta, risalire a Pian de Cerri fino al podere del Leone; il percorso prosegue per Mosciano, via di Legnaia, via degli Alberi, Triozzi, Villa Antinori, per tornare infine al Ponte del Ristoro. Pranzo a sacco, rientro alle 17 circa. L’evento è organizzato nel rispetto delle norme anti covid, obbligatoria la prenotazione al 3383952439.
CALENDARIO ULTIME ATTIVITÀ ITINERA 2021
Sabato 11 settembre
Scollinando 3 – Dalla città alla campagna
Sabato 23 ottobre
Fattoria San Michele a Torri
Domenica 31 ottobre
Frantoio di Cerbaia