Lavori e viabilità: rinviata al 6 e 7.2 la chiusura dell’incrocio tra le vie Scandicci e Amendola; la chiusura del sottopasso Pisana prosegue fino al 2.2

Chiusurdal 29.1 di via San Martino alla Palma per riqualificazione e asfalto; l’intervento aggiuntivo per il sottopasso A1 è a carico di Autostrade (mentre la chiusura del 30.1 riguarda un lavoro del Comune). 

Di seguito le modifiche alla viabilità per lavori nel territorio del comune di Scandicci nelle settimane tra fine gennaio e inizio febbraio 2024.

Da martedì 30 gennaio a venerdì 2 febbraio 2024 chiusura di via Pisana nel tratto del sottopasso dell’autostrada A1 a Casellina; per la giornata di martedì 30.1 il divieto di transito è stato istituito per permettere un intervento di rialzamento di un chiusino sulla carreggiata da parte del Comune di Scandicci; dal 31 gennaio al 2 febbraio i lavori sono invece a carico di Autostrade per l’Italia.

Martedì 6 e mercoledì 7 febbraio 2024 (non il 31.1 e 1.2 come comunicato inizialmente) chiusura dell’accesso a via Amendola da via di Scandicci in orario 9-17. Il divieto di transito permetterà i lavori per il passaggio della rete gas attraverso l’incrocio, a carico di Centria reti gas. Via Amendola resterà regolarmente percorribile a partire dall’incrocio con via Gobetti.

Da lunedì 29 gennaio a venerdì 9 febbraio 2024 in orario 8-18 sono previste chiusure in via San Martino alla Palma per consentire l’intervento di riqualificazione della strada con nuovo asfalto; i lavori saranno effettuati per lotti separati in due tratti tra via di Legnaia e Rinaldi, con l’avanzamento del cantiere che seguirà il procedere degli interventi. Possibile anche l’adozione di senso unico alternato nei casi in cui l’ampiezza della sede stradale libera dal cantiere lo permetta.

Ultimo aggiornamento: Lun, 29/01/2024 - 13:44