Social Party 2022, si lavora alla cena del 23.6 a Badia a Settimo; arrivati i ringraziamenti dalla World Malayalee Federation per le mascherine donate al Kerala (India) con l’edizione 2021

Il Presidente dell’associazione indiana Wmf ha scritto al Sindaco: “Porteremo sempre nel vostro cuore il vostro aiuto e la vostra gentilezza”.

Il Comune di Scandicci e le oltre sessanta associazioni del Social Party cittadino sono al lavoro nell’organizzazione dell’ormai tradizionale cena annuale, che quest’anno è in programma a Badia a Settimo nella serata di giovedì 23 giugno 2023. Gli interessati possono ricevere informazioni via email o telefoniche contattando gli indirizzi socialparty@comune.scandicci.fi.it , o.cecchetti@comune.scandicci.fi.it , oppure il numero 0557591351. Ogni anno le associazioni del Social Party condividono un obiettivo di comunità al quale destinare l’impegno delle proprie attività, prima tra tutte la cena cittadina, oltre ad un tema a cui dedicare la serata della cena, che per quanto riguarda l’edizione 2022 saranno comunicati in questi giorni con la presentazione ufficiale dell’iniziativa.

Intanto è arrivato un importante riscontro degli obiettivi raggiunti con la cena del Social Party del 2021, che in quella edizione erano destinati a sostenere l’acquisto di dispositivi di sicurezza per affrontare la pandemia da covid, a favore dell’associazione indiana World Malayalee Federation per l’invio di mascherine alle popolazioni dello stato del Kerala: Aney Alphonse, presidente della sede fiorentina del World Malayalee Federation Wmf, ha infatti inviato un’email di ringraziamento al Sindaco Sandro Fallani.

“Vorrei ringraziarla con tutto il cuore da parte mia e di tutta la comunità per il suo aiuto e per la sua disponibilità per la donazione delle mascherine per il Kerala (India) e per la raccolta fondi che ha organizzato – ha scritto il Presidente Aney Alphonse al primo cittadino - la ringrazio per essersi impegnato in prima persona per aiutarci con questo progetto, e ringrazio anche tutta la sua squadra e il Comune di Scandicci che ci hanno sostenuto: porteremo sempre nel cuore il vostro aiuto e la vostra gentilezza. Un ringraziamento anche da parte della KMSCL (Kerala Medical Center Corporation Limited), ente pubblico nel Kerala (India) a cui sono state destinate tutte le mascherine e che si occuperanno della distribuzione”.

Ultimo aggiornamento: Gio, 19/05/2022 - 17:37