Suonatori e giocolieri, blues e luminarie: domenica 17 dicembre (dalle 17,30) gli auguri itineranti alla città della Scuola di Musica e di Cirk Fantastik

“La musica è vicina” è organizzata dall’Accademia musicale con il patrocinio e il contributo del Comune di Scandicci per Open City Winter: eventi musicali all’aperto lungo il percorso delle luminarie, con performance circensi a cura di Cirk Fantastik.

Da piazza Repubblica a Togliatti, da via Pascoli a Resistenza: domenica 17 dicembre 2023 dalle 17,30 suonatori e giocolieri, blues e luminarie per “La Musica è vicina”, iniziativa itinerante con eventi musicali all’aperto lungo il percorso delle luminarie, oltre a performance circensi a cura di Cirk Fantastik.
L’evento è organizzato dall’Accademia musicale di Firenze con il patrocinio e il contributo del Comune di Scandicci, nell’ambito di Open City Winter.
“La Scuola di Musica augura Buon Natale con un evento di musica itinerante lungo il percorso delle luminarie nel centro di Scandicci”, spiegano gli organizzatori, “dove si alterneranno momenti musicali con le allieve e gli allievi delle classi di violino e di canto moderno della scuola. Inoltre il Delta Duo formato da Matteo Pancrazi, voce e chitarra, e Daniele Guerrini, armonica, con l’ ospite Michael Carvale al contrabbasso, offrirà un entusiasmante repertorio di musica blues. Un'allegra coreografia a cura di Cirk Fantastik accompagnerà l’evento”.

Ultimo aggiornamento: Mer, 13/12/2023 - 17:41