La novità riguarda le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico sia con scuolabus che con Tpl, che possono essere fatte attraverso il portale Spazio Scuola via web, accessibile anche dal sito del Comune di Scandicci.
Da giovedì 1 aprile 2021 le famiglie che hanno necessità di iscrivere i propri figli al servizio di trasporto scolastico con scuolabus o con Tpl, potranno fare l'iscrizione on line attraverso il portale Spazio Scuola via WEB (schoolesuite.it/default1/scandicci), il cui link è accessibile anche dal sito web del comune di Scandicci alla pagina trasporto scolastico (https://servizi-scandicci.055055.it/servizi/scheda-servizio/servizio-di-trasporto-scolastico)
Per accedere al portale Spazio Scuola la prima volta è necessario registrarsi creando appositi user e password. Se gli utenti già utilizzano il servizio mensa, potranno utilizzare le stesse credenziali.
Nel caso fossero state smarrite le credenziali di accesso sarà possibile utilizzare la funzione "Problemi con l'accesso" e selezionare recupero rigenerazione password, oppure richiederle al seguente indirizzo mail: trasportoscolastico@comune.scandicci.fi.it .