L’iniziativa sarà organizzata nell’ambito del “Germogli Festival” al Parco di Poggio Valicaia (via della Poggiona, 6). Aperto ad artigiani, hobbisti, negozianti, librerie, e privati cittadini con abiti, libri, giochi usati.
Da venerdì 16 a mercoledì 18 luglio 2021 al Parco di Poggio Valicaia un mercatino a partecipazione gratuita per espositori di varia natura: artigiani, hobbisti, negozianti, associazioni. Chi ha desiderio di partecipare come espositore può presentare la propria candidatura entro giovedì 1 luglio scrivendo a info@parcopoggiovalicaia.it . “E’ aperto anche ai privati cittadini che vogliano scambiarsi libri, abiti e giochi per dare a questi oggetti una nuova vita in una visione virtuosa e circolare dell’economia”, come spiegano gli organizzatori. “Il numero di posti è limitato, è premiante chi espone oggetti per bambini. Viene dato banco e sedie ma ciascun espositore che può portare allestimento in più personale per la propria piazzola. Gli spazi sono all'ombra, all'interno del Parco Poggio Valicaia”.
La partecipazione al mercatino per gli espositori è gratuita. Il mercatino sarà ad ingresso libero e si svolgerà il 16-17-18 luglio 2021 al Parco Poggio Valicaia nell'ambito del Germogli Festival (festival di spettacoli, laboratori, food, concerti sport per adulti e bambini), organizzato da Green Philosophy aps, in collaborazione con Parco Poggio Valicaia, nell'ambito della rassegna Open City del Comune di Scandicci
Per candidarsi inviare una mail entro il 1 luglio a info@parcopoggiovalicaia.it .
Per informazioni 3474361862.