Per la sesta edizione la Biblioteca (via Roma 38/a) si trasforma in tanti luoghi fantastici, che prendono vita dalle storie e dai libri più amati di sempre
Come ormai da tradizione torna La Notte Magica alla Biblioteca di Scandicci (via Roma 38/a) che, giunta alla sesta edizione, quest'anno è dedicata ai Luoghi Fantastici. Il 12 settembre la biblioteca si trasformerà in un luogo, anzi in tanti luoghi fantastici, che prenderanno vita dalle storie e dai libri più amati di sempre.
Dalle 20,30 alle 23,30 sarà possibile esplorarecon letture, laboratori, giochi, burattini, teatro e molto altro, dentro il fantastico mondo della lettura. Le attività saranno ripetute nel corso della serata. Prenotazione obbligatoria in loco per la performance del Teatro Solare.
Partecipano alla serata: Libreria Farollo e Falpalà, Pupi di Stac, Volontari Nati per leggere di Scandicci, I libri di Mompracem, Museo Galileo Galilei, Rufino Clown, Teatro solare, Officina dei Sogni, Tam Tam di Eda Servizi, Scuola di Illustrazione di Scandicci e C.atWork Academy.
Per info 0557591.860/863 , prestito@comune.scandicci.fi.it , Ingresso da Via Roma 38/A.