Sono aperte da martedì 9 luglio a sabato 10 agosto 2024 le iscrizioni ai servizi di pre e post scuola e sorveglianza a mensa nelle scuole d'infanzia e primarie statali per l'anno scolastico 2024/25
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate esclusivamente online compilando e inoltrando il form relativo al servizio scelto.
L'accesso ai moduli di domanda sarà attivo dal 9 luglio 2024.
Per l'accesso è necessario disporre di credenziali Spid, o tessera CNS (ad esempio tessera sanitaria abilitata con PIN), oppure carta d’identità elettronica - CIE.
La presentazione della domanda non dà automaticamente diritto all'ammissione al servizio in quanto l'attivazione è subordinata al raggiungimento del numero minimo di domande richiesto, ovvero 6 iscritti per il servizio di pre e post nelle scuole d'infanzia, 10 per il pre e post scuola nelle primarie, 10 per il servizio di sorveglianza a mensa.
Per dettagli su orari e modalità di svolgimento dei servizi e sulle tariffe d'iscrizione consultare la pagina informativa