Rificolona, giovedì 7 settembre festa tutta la sera in piazza Resistenza (dalle 18); alle 21 sfilata fino a piazza Togliatti e ritorno

Organizzano l'Associazione San Zanobi con Misericordia, Humanitas, Cui I Ragazzi del Sole, Città Futura, Racchetta, Croce Rossa e il patrocinio del Comune di Scandicci; negozi aperti fino alle 23.

Festa della Rificolona giovedì 7 settembre 2023 dalle 18 al dopo cena in piazza Resistenza, con una sfilata fino a piazza Togliatti e ritorno alle 21; per l'occasione i negozi del Centro commerciale naturale Città Futura saranno aperti fino alle 23.

In programma dalle 18 animazione per bambini con Marcello Bianchi e Alessandro Masti; alle 21 sfilata delle rificolone da piazza Resistenza a piazza Togliatti e ritorno, con la partecipazione della Filarmonica Bellini e gli artisti della scuola di circo En Piste; dalle 21,30 continua l'animazione per bambini in piazza Resistenza, dove per tutta la durata della festa sarà presente uno stand gastronomico e per la vendita delle rificolone, a cura dell'associazione San Zanobi, della Misericordia di Scandicci, della Pubblica assistenza Humanitas Scandicci e Cui I Ragazzi del Sole. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni per attività sociali.

La festa della Rificolona è organizzata dall'Associazione San Zanobi con Misericordia di Scandicci, Humanitas Scandicci, Cui I Ragazzi del Sole, Città Futura, Racchetta, Croce Rossa e il patrocinio del Comune di Scandicci. 

Ultimo aggiornamento: Ven, 01/09/2023 - 17:04