“Riforma dello sport e lavoro sportivo”, martedì 3.10 al Castello dell’Acciaiolo un convegno su diritti, doveri e adempimenti (ore 17,30)

Organizza il Comune di Scandicci in collaborazione con Uisp Sportpertutti, in occasione della III Olimpiade e Paralimpiade della Città Metropolitana di Firenze.

I diritti e i doveri del lavoratore sportivo, oltre alle modifiche nella normativa a partire dagli adempimenti fiscali e legali, sono i temi al centro del convegno pubblico “Riforma dello sport e lavoro sportivo” in programma al Castello dell’Acciaiolo di Scandicci (via Pantin, 63) alle 17 di martedì 3 ottobre 2023.
Ad organizzare il convegno è il Comune di Scandicci in collaborazione con Uisp Sportpertutti, in occasione della III Olimpiade e Paralimpiade della Città Metropolitana di Firenze.
Intervengono Maria Paola Monaco, docente associata di Diritto del lavoro al Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Firenze, il delegato allo Sport della Città Metropolitana Nicola Armentano, l’assessora allo Sport del Comune di Scandicci Ivana Palomba e Roberto Bresci, commercialista. Modera il Presidente di Uisp Firenze Marco Ceccantini.

Ultimo aggiornamento: Mar, 26/09/2023 - 17:34