IMPORTANTE
A partire da mercoledì 25 settembre e fino a aprile 2025 è possibile presentare domanda di iscrizione Fuori Termine ai servizi di pre/post scuola e sorveglianza a mensa per le scuole dell'infanzia e primarie statali.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentate esclusivamente compilando e inoltrando il form online relativo al servizio scelto, a cui si accede dalla pagina web dedicata autenticandosi tramite credenziali Spid, o tessera CNS (es. tessera sanitaria abilitata con PIN), oppure carta d’identità elettronica - CIE. Nel caso l'invio della domanda sia andato a buon fine, apparirà un messaggio di conferma e il sistema invierà copia della domanda presentata all'email inserita nel form.
Si ricorda che la presentazione di domanda fuori termine non dà automaticamente diritto all'ammissione al servizio, ma all'inserimento delle domande, in ordine cronologico d'arrivo, in coda a quelle presentate nei termini.
L'Ufficio contatterà gli interessati, seguendo l'ordine della lista d'attesa, esclusivamente qualora sia possibile l'inserimento nel servizio richiesto.
Per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento delle domande fuori termine si rimanda alla pagina informativa,